San Valentino Milano

: ristoranti romantici a milano per la cena di San Valentino

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

San Valentino Milano » Frasi San Valentino

FRASI SAN VALENTINO

Mandaci la tua frase a frasi@sanvalentinomilano.it  d’amore e la pubblicheremo nella nostra sezione

Se la vita durasse un attimo, io, quell'attimo, vorrei viverlo con te! ti amo.
Autore: Luca

Ho fatto sogni bellissimi, ma il sogno più bello è la realtà che sto vivendo con te!
Autore: Francesca

Una notte mi è apparso un angelo il quale mi ha detto di spezzare il mio cuore in tanti piccoli pezzettini e donarli alle persone che amo di più. Ecco, il pezzo più grande voglio donarlo a te per dirti quanto ti amo!
Autore: Agenore

Non so perche ti amo così profondamente, so soltanto che non esci più dalla mia mente! Autore: Daniele

Nessun artista saprebbe dipingere il sapore dei tuoi baci, il profumo della tua pelle, la melodia della tua voce. Ma solo io posso cantare la poesia che porta il tuo nome...
Autore: Paola

il mio amore non si può esprimere in questo bigliettino...è per questo che ho voluto abbellirlo aggiungendoci due semplici parole: TI AMO!
Autore: Silvia

Per te, con la quale vorrei passare ogni mio giorno. Per te, con la quale vorrei condividere ogni mio pensiero. Per me, che non posso stare neanche un minuto senza te. Per me, che sei il mio sapore. Per noi, che, l'incontro di sguardi che è stato, possa diventare la realtà delle nostre vite! Sei unica...
Autore: Gianluca

Chiudo gli occhi, e il cuore palpita pensandoti, li apro, e so di averti al mio fianco, mi allontano, e ti porto dentro per sempre.
Autore: Cesira

La realtà non è mai più bella di un sogno, ma tu sei il mio sogno diventato realtà! Ti Amo!
Autore: Ilaria

Ero nel buio, tu mi hai illuminato la strada e insieme abbiamo intrapreso il cammino della nostra vita. Buon San Valentino amore mio!
Autore: Tina

Il mio amore per te,non avrà paura d niente;il mio amore x te sfiderà quella gente che non crede in te e non sa che per me sei la sola salvezza che c'è, sei la sola verità che vive dentro me!!!
Autore: Valentina

Potrei guardare in tutte le direzioni dell'universo e nn vedrei tramonto più bello del battito delle tue ciglia, sfiorare velluto più prezioso della tua pelle,nn ci sarebbe luogo più etereo dove lasciarmi ammaliare ke possa darmi il tuo sguardo.
Autore: Catia

Sei bella come un cielo stellato, i tuoi occhi brillano come le stelle e il tuo sorrisso emana una luce come quella della luna che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te!
Autore: Marika

se il mio indirizzo vuoi sapere te lo diro con piacere via delle carezze numero dei baci città dell'amore provincia del mio cuore ti aspetto sotto al portone x darti la mano e dirti "ti amo"
Autore: Rossella

Vorrei essere lì ad accarezzarti e ogni carezza sarà un TI AMO e te ne darò dieci cento mille e più fino a quando non avrai capito che ti amo davvero. 'Notte piccolina mia.
Autore: Andrea

Un granello di sabbia equivale alla tua dolcezza, una goccia d'acqua alla tua bellezza ed il soffio del vento alla più dolce tua carezza...sei l'elemento che completa la mia vita ti prego di non smettere mai di brillare dolcissima stellina mia....Ti Amo con l'intensità e la forza di un ciclone...
Autore: Rosanna

Enza di te la mia vita non avrebbe senso , sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso o come una rosa senza il suo rosso fuoco!!! Stammi sempre accanto come hai sempre fatto, ti amo!
Autore: Graziella

Amore mio...tu 6 quel tipo di ragazza così bella,così dolce,così sensuale,con quelle labra da baciare,con un sorriso ke mai ti stankerai di guardare,6 così particolare...così particolare ke tutte ti si confrontano,cerkano invane una tua somiglianza,nn sapendo ke come Te c'è ne è una!!!
Autore: Arrigo

Vorrei avere 5 minuti... uno per parlarti,due per accarezzarti,tre per guardarti,quattro per sfiorare le tue labbra... cinque per mettere indietro l'orologio e ricominciare tutto da capo.
Autore: Claudia